Camper-argonauti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.05.21
Età : 67

Informazioni e consigli Empty Informazioni e consigli

Gio Giu 29, 2023 9:55 pm
Per prenotarsi ad un evento è necessario essere registrati sul forum.

Usare il canale CB 15 o 16 per rimanere in contatto e per comunicare l'avvicinamento all'incontro (il QRZ di Armando è Spartaco, gli altri se l'hanno comunicato li trovate nei rispettivi profili).

Gli amici degli amici sono nostri amici anche se non hanno il camper o la roulotte: gli verrà il desiderio stando con noi.

Agli incontri ognuno arriva e parte quando vuole. Anche utilizzando i dati nello schema pdf dell'incontro potrà, ovviamente, anticipare o proseguire il viaggio che, normalmente, è strutturato sui 3 giorni dei weekend. Importante, ma anche questo non obbligatorio, è cercare di essere presenti alla tappa/raduno di partenza che, nello schema, è segnalata con una chiocciola verde @.

Ognuno partecipa come può e come vuole, ma è obbligato a portare....... l'allegria.  Informazioni e consigli 1f604

Un evento approvato e messo a calendario può essere cancellato o riproposto in altra data nei seguenti casi: nessuno si è prenotato non più tardi di 2 giorni prima della partenza; il tempo nella/e località è piovoso o segnalato con allerta meteo; le strade interessate non sono percorribili.

Per usare questo forum sullo smartphone si può installare l'App. L'unico inconveniente sullo smartphone è che non si vede il menù (indice, calendario, ecc.), a meno che non usiate la versione web, attivabile dal menù con i 3 puntini verticali che trovate in alto a destra nell'App stessa.


Ultima modifica di Admin il Lun Ott 23, 2023 3:44 pm - modificato 7 volte.
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.05.21
Età : 67

Informazioni e consigli Empty Re: Informazioni e consigli

Gio Giu 29, 2023 9:58 pm
L'App è una cosiddetta Progressive Web App (PWA) ed è un'applicazione dedicata interamente al forum. L'utente può installarla direttamente da un browser come Google Chrome, Edge, QWant o Firefox, senza dover passare attraverso un app store.
Con il cell vai sul campo di ricerca del browser e scrivi: camperisti-argonauti.forumattivo.com scorri e cerca camper-argonauti camperismo cliccaci e si aprirà la PWA del nostro forum. Salvala poi su una schermata del cell come link, comparirà l'icona con il logo del gruppo.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.