Camper-argonauti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.05.21
Età : 67

Procedure per iscriversi ad un evento/raduno Empty Procedure per iscriversi ad un evento/raduno

Gio Set 23, 2021 7:07 pm
Dopo aver fatto login (Accedi), cliccate su un evento nell'argomento "Viaggi approvati" o nel "Calendario", poi nella "Risposta rapida" inserite i dati necessari (nome, data arrivo, data partenza, numero partecipanti e ogni altra comunicazione che volete inviare). Si riceverà via mail il programma dettagliato dell'evento d'interesse (pdf).

Oppure: inviate una email a camperantenati@libero.it con i dati necessari.

Oppure: cliccate sull'evento, sulla dx sotto "Organizzatore" cliccate su "contatta per email" e inserite i dati necessari.

Oppure: dalla Lista utenti scegliete il referente della vostra zona (Armando per il centro/sud, Tiziano per il nord e Marco Leistikow per i tedeschi) e inviategli un messaggio privato (MP) con i dati necessari.

Oppure: Comunicate su Signal (la chat ufficiale di camper-argonauti) al gruppo o al referente della vostra zona (Armando per il centro/sud, Tiziano per il nord e Marco Leistikow per i tedeschi) i dati necessari.

Oppure: Fate una telefonata al vostro referente di zona. Armando 3668314650 per il centro/sud, Tiziano 3926907185 per il nord e Marco Leistikow 393663178960 per i tedeschi.

Oppure: Cliccate in basso alla pagina "Indice" su "Partecipa alla chat" quando è presente l'Admin o uno dei referenti, Armando, Tiziano o Marco Leistikow.

Oppure: Utilizzate la pagina facebook del gruppo.

Gli utenti possono sempre chiedere il programma dettagliato di un evento, indipendentemente dalla partecipazione o se l'evento è già stato svolto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.