Camper-argonauti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 67
Data di iscrizione : 22.05.21
Età : 67

Regolamento del forum Empty Regolamento del forum

Dom Giu 05, 2022 10:14 am
Il rispetto della semplice buona educazione è fondamentale per il buon funzionamento della Community. Se vi trovate in disaccordo su certe questioni e/o con gli amministratori/moderatori, postate educatamente la vostra posizione al fondatore del forum (Armando). I temi trattati siano possibilmente inerenti il camperismo. Se un tema diverso o specialistico fosse particolarmente partecipato, l'amministratore valuterà se creare una categoria specifica.
Sono vietate:
le multi iscrizioni (con nickname diversi) ed iscrizioni con nick non identificabili dall'Amministratore. Ogni persona potrà partecipare alla Community con un'unica iscrizione e, preferibilmente, una foto che la rendano riconoscibile dagli altri partecipanti;
la pubblicazione di post di natura commerciale o che violano le leggi sul copyright e sul diritto d’autore;
pubblicare messaggi che in qualche modo creano disordine nella Community o possano creare danni d’immagine o all’esistenza stessa del forum.

L' inosservanza di quanto riportato comporterà l’immediato bannaggio o cancellazione dal forum a discrezione ed insindacabile parere dei moderatori e/o degli amministratori.
Non è permesso:
inviare messaggi pubblicitari, catene di Sant’Antonio o comunicazioni (eventi, manifestazioni, annunci ecc.) che non siano state sollecitate in modo esplicito e palesemente non attinenti alle tematiche della discussione;
pubblicare testi o brani presi da siti web o pubblicazioni cartacee senza citarne la fonte.
Ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere all’editazione del messaggio inidoneo, relativamente ed esclusivamente per l’eliminazione di singole parole o link che violino il Regolamento del Forum.
Ogni utente è responsabile dei contenuti dei propri post (messaggi), decidendo di renderli pubblici e inviandoli al forum non potrà più considerare i suoi scritti “privati”,
potrà però chiedere al moderatore che vengano modificati o cancellati .
Se bannato, l'utente, non potrà richiedere la cancellazione di tutti i suoi messaggi, questo renderebbe impossibile la lettura delle discussioni in cui è intervenuto o provocherebbe la cancellazione di intere discussioni, ledendo gli altri partecipanti.
Qualora un utente venga bannato dalla Community non può riscriversi con altro nickname.
Un utente non attivo e/o non partecipante agli eventi programmati per 1 anno, sarà bannato.
Qualunque utente bannato potrà chiedere di essere riammesso. Valutati i motivi del ban, l'Amministratore/Moderatore a sua insindacabile parere procederà di conseguenza.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.